TIGI – ARREDAMENTO PER SALONE DA PARRUCCHIERE A TREVISO

Project Manager: Enrico Priamo

Tigi Concept Salon racconta una storia di grande passione per questo meraviglioso mestiere, per cui Beauty contract ha curato tutto, dall’arredamento per parrucchiere fino a tutti i dettagli anche per l’esposizione dei prodotti e le luci.

Beauty Contract nel 2017 ha il grande piacere di realizzare per il suo team un locale completamente nuovo, studiato ad hoc per donare a questa attività uno stile unico che la contraddistinguesse.

Tigi Concept Salon per donare nuova vita al suo salone, ha deciso di creare un ambiente totalmente moderno e al passo con i tempi: il salone Tigi ha mantenuto comunque la sua ubicazione nel territorio di Treviso.

IL PROGETTO

Il team di Beauty Contract, guidato dal Project Manager Enrico Priamo, ha raggruppato i suoi esperti per curare ogni aspetto necessario al rinnovo e per studiare al meglio questo arredamento per parrucchiere a Treviso: si tratta di un progetto di cambiamento totale. Beauty Contract ha pensato e progettato ogni minimo aspetto: da l’illuminazione, fino ad arrivare alle finiture e ai complementi d’arredo.

Ogni elemento è stato ragionato e studiato su misura per Tigi , perché anche i dettagli più piccoli, come ad esempio della zona Reception, alle poltrone sono fondamentali per rendere l’ambiente unico e armonioso. Sono state scelte finiture e complementi d’arredo caratterizzati da elementi moderni e raffinati. Beauty Contract ha selezionato con cura l’arredo professionale utilizzato.

I DETTAGLI

Tutto è stato realizzato dando forma a ciò che Tigi Concept Salon  desiderava per dare un nuovo volto alla loro attività, ma il risultato che più orgogliosamente è stato raggiunto da Beauty Contract, è la magia di un ambiente accogliente e confortevole, che si percepisce varcando le porte di questo Salone .

In data 07/08/2020